Loading...

EXPO

COSA E’ L’EXPO? – L’Area Expo rappresenta il cuore della manifestazione: oltre al ritiro dei pettorali di gara e della sacca ufficiale, i visitatori possono curiosare fra gli stand dei numerosi espositori, scoprendo le novità e le iniziative delle aziende partner ed informandosi riguardo alle prossime manifestazioni di running nel mondo.

3 giorni di apertura, 30.000 Espositori, area ritiro pettorali, un Palco eventi dove avverrà la presentazione dei top runner, dei pacer, degli sponsor e dove verrà illustrato il percorso su Maxi schermi in continua trasmissione.

I PROTAGONISTI – Possono esporre all’Expo le Aziende Sponsor dell’evento, gli Enti e le Istituzioni pubbliche, gli Enti di promozione turistica, gli Operatori turistici, le Associazioni, i Consorzi e le Cooperative turistico-sportive, i Produttori agricoli, i Tour Operator e le agenzie viaggi. L’Editoria Specializzata, gli Organizzatori di Manifestazioni ed eventi sportivi, i Produttori e distributori di articoli sportivi, i Produttori di settori merceologici connessi.

 

Sei interessato ad esporre all’expo? Contatta: expo@veronamarathon.it

DOVE e QUANDO – L’Expo si svolgerà presso AGSM FORUM di Verona, Piazza Atleti Azzurri d’Italia.

L’ingresso all’area espositiva è possibile solo nei seguenti giorni:

  • venerdì 16 novembre: 15:00-20:00
  • sabato 17 novembre: 10:00-20:00
  • domenica 18 novembre: 06.30-08.30

 

L’Area Expo rappresenta il cuore della manifestazione: oltre al ritiro dei pettorali di gara e della sacca ufficiale, i visitatori possono curiosare fra gli stand dei numerosi espositori, scoprendo le novità e le iniziative delle aziende partner.

COME ARRIVARE ALL’EXPO

  • IN AUTO: Uscita casello VERONA NORD e seguire le segnalazioni per Centro Città. Uscita STADIO.
  • IN AUTOBUS: Uscita casello VERONA NORD e seguire le segnalazioni per Centro Città. Uscita STADIO.
  • IN TRENO: Arrivo alla stazione di Verona Porta Nuova, circa 1 km dalla zona ExpoVeronamarathon direzione Stadio.
  • IN AEREO: Prendere le navette per Centro/Stazione. Arrivo alla stazione di Verona Porta Nuova, circa 1 km dalla zona ExpoVeronamarathon direzione Stadio.