Loading...
11
05
2017

TORNANO GLI HAPPY HOUR VERONAMARATHON

Giovedì 18 Maggio il primo appuntamento.
E a ottobre gara a Bardolino e il ‘lungo’ da 30km in previsione maratona.

(Verona) – Più di sei mesi alla prossima edizione della Agsm Veronamarathon in programma domenica 19 Novembre 2017, c’è tempo per allenarsi e per rimettersi in forma e per questo da Gaac 2007 Veronamarathon Asd sono stati confermati per il secondo anno consecutivo gli appuntamenti ‘Happy Hour Veronamarathon’.

Incontri serali ‘di corsa’, dedicati al divertimento e al benessere dei veronesi ma non solo, aperti a tutti, uomini e donne con qualsiasi tipo e livello di allenamento, da chi solo cammina fino all’agonista, senza limiti di età, dagli zero ai cent’anni, dal passeggino fino a chi già corre abitualmente. Allenamenti collettivi dove l’anno scorso hanno partecipato sempre oltre duecento persone, niente agonismo ma solo voglia di divertimento, socialità, benessere.

Verona che così dopo aver vissuto grandi domeniche di sport grazie alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, la Corsa di Giulietta, la Christmas Run prima di Natale, diventa nel periodo estivo ancora una città in movimento, più moderna, più ecologica.

Gli Happy Hour Veronamarathon sono completamente gratuiti e gestiti dai tecnici del Veronamarathon Team che daranno consigli e nozioni tecniche e teoriche sulla corsa. Divisi in gruppi a seconda delle velocità Saranno circa cinque i chilometri da percorrere ogni volta, al tramonto, con la luce più bella. Come fosse un aperitivo, come un vero Happy Hour.

Speciali i due ultimi ritrovi: domenica 8 ottobre prevista la trasferta a ‘La 10 di Bardolino’ per un ‘Race Test’ sulla distanza di  10km, evento di libera partecipazione aperto a tutti anche a chi non è in possesso del certificato medico agonistico, mentre domenica 29 ottobre allenamento dai 6 ai 30km a scelta previsto sul Lungadige nel percorso della Veronamarathon.

Appuntamento alle 19, queste le date e le locations degli Happy Hour 2017:

  • 18/05 – Parco San Giacomo
  • 15/06 – Bosco Buri
  • 13/07 – Percorso della Salute – Via Leghe Veronese
  • 14/09 – Arsenale
  • 08/10  – Race test La 10km di Bardolino
  • 29/10 – ‘Lungo’ a giri sul Lungadige

Non è obbligatorio iscriversi alla Agsm Veronamarathon da 42km così come alla concomitante Cangrande Half Marathon o alla Last 10k, partecipare agli Happy Hour Veronamarathon è molto semplice, basta presentarsi nella location indicata alle ore 19. Nel segno della continuità confermati che gli hashtag ufficiali saranno come l’anno scorso “#vrmteam  #vrmhappyhour”.

Title sponsor
 
Agsm
 
Main Sponsor
 
Zuegg
 
Sponsor Tecnico
 
Joma
 
Auto
 
Autosilver
 
Official supplier
 
Eurocompany
Zero Wind
De angelis pasta
Marazzi
 
Partner
 
Virgin
DECATHLON SAN GIOVANNI
decathlon villafranca
 
Green Partner
 
Acque Veronesi
Amia
 
Media Parner
 
Telenuovo
(no title)
 
Patrocini
 
Unesco
 

Verona Marathon

Gaac 2007 Verona Marathon 2016