Loading...
22
03
2017

Il 1° Happy Hour Veronamarathon 2017…

L’appuntamento con la corsa a Verona è per questo sabato mattina 25 Marzo alle ore 9.

Cosa c’è in programma?

Il 1° Happy Hour Veronamarathon 2017…

…l’allenamento collettivo di corsa per arrivare preparati ed allenati alla Veronamarathon del prossimo 19 Novembre. Tornano così gli HAPPY HOUR, i ritrovi ideati nel 2016 che si sono rivelati un successo con centinaia di partecipanti ogni volta e che quindi saranno ripetuti anche nel corso del 2017.

 

Presto sarà comunicato il calendario degli Happy Hour Veronamarathon dei mesi successivi ma intanto visto che è primavera…perché aspettare?

Neofiti, runner di ogni tipo, camminatori, uomini e donne, lenti o veloci, tutti sono invitati a partecipare questo sabato. Sarà anche il modo per trovare nuovi amici ‘di corsa’ oltre ad avere consigli tecnici.

 

La partecipazione è gratuita, il ritrovo è a PORTA SAN ZENO alle ore 9, alle 9.10 la partenza per l’allenamento da 5km seguiti dai ragazzi istruttori del Veromanarathon Team e alle 10 presentazione del nuovo sponsor tecnico della Veronamarathon. Previsto deposito e custodia borse.

 

Una sorpresa? Sarà possibile visitare la Porta San Zeno dove con il Bacanal del Gnoco è custodita la storia del Carnevale veronese…

Vi aspettiamo….questo Sabato 25 Marzo 2017.

 

La Veronamarathon? E’ in programma domenica 19 Novembre, ma ci sarà anche la Cangrande Half Marathon da 21,097km e la Last 10km competitiva e non competitiva. Tutti dunque possono partecipare al nostro evento…e gli HAPPY HOUR sono un ottimo modo per arrivare preparati al meglio!

Title sponsor
 
Agsm
 
Main Sponsor
 
Zuegg
 
Sponsor Tecnico
 
Joma
 
Auto
 
Autosilver
 
Official supplier
 
Eurocompany
Zero Wind
De angelis pasta
Marazzi
 
Partner
 
Virgin
DECATHLON SAN GIOVANNI
decathlon villafranca
 
Green Partner
 
Acque Veronesi
Amia
 
Media Parner
 
Telenuovo
(no title)
 
Patrocini
 
Unesco
 

Verona Marathon

Gaac 2007 Verona Marathon 2016