Loading...
22
03
2017

Il 1° Happy Hour Veronamarathon 2017…

L’appuntamento con la corsa a Verona è per questo sabato mattina 25 Marzo alle ore 9.

Cosa c’è in programma?

Il 1° Happy Hour Veronamarathon 2017…

…l’allenamento collettivo di corsa per arrivare preparati ed allenati alla Veronamarathon del prossimo 19 Novembre. Tornano così gli HAPPY HOUR, i ritrovi ideati nel 2016 che si sono rivelati un successo con centinaia di partecipanti ogni volta e che quindi saranno ripetuti anche nel corso del 2017.

 

Presto sarà comunicato il calendario degli Happy Hour Veronamarathon dei mesi successivi ma intanto visto che è primavera…perché aspettare?

Neofiti, runner di ogni tipo, camminatori, uomini e donne, lenti o veloci, tutti sono invitati a partecipare questo sabato. Sarà anche il modo per trovare nuovi amici ‘di corsa’ oltre ad avere consigli tecnici.

 

La partecipazione è gratuita, il ritrovo è a PORTA SAN ZENO alle ore 9, alle 9.10 la partenza per l’allenamento da 5km seguiti dai ragazzi istruttori del Veromanarathon Team e alle 10 presentazione del nuovo sponsor tecnico della Veronamarathon. Previsto deposito e custodia borse.

 

Una sorpresa? Sarà possibile visitare la Porta San Zeno dove con il Bacanal del Gnoco è custodita la storia del Carnevale veronese…

Vi aspettiamo….questo Sabato 25 Marzo 2017.

 

La Veronamarathon? E’ in programma domenica 19 Novembre, ma ci sarà anche la Cangrande Half Marathon da 21,097km e la Last 10km competitiva e non competitiva. Tutti dunque possono partecipare al nostro evento…e gli HAPPY HOUR sono un ottimo modo per arrivare preparati al meglio!