Loading...
25
10
2016

DOMENICA C’E’ ‘HAPPY HOUR VERONAMARATHON’…AL ‘TOUR DE SPORT 2016’

Iscrizioni gratuite - 30 Ottobre 2016 – Piazza Bra

Il ‘Save the date’ questa volta è d’obbligo perché l’impegno è immediato e assolutamente da non perdere. Si svolgerà infatti questa domenica 30 ottobre a Verona l’evento ‘TourDeSport 2016’, il rundays organizzato dai negozi Decathlon San Giovanni Lupatoto e Decathlon Villafranca in collaborazione con Verona Marathon Eventi.

Sarà anche l’occasione per l’ultimo appuntamento degli Happy Hour Veronamarathon, gli allenamenti collettivi svolti negli ultimi mesi con il Veronamarathon Team in preparazione delle varie distanze per la Veronamarathon del prossimo 20 novembre dal titolo ‘Aspettando la Maratona’ e con messaggio e punto comune ‘l’acqua’. Fonte vitale di vita, energia vitale per un runner, spettacolo puro con l’Adige che scorre da secoli a Verona.

QUANDO E DOVE

Domenica il ritrovo sarà alle 8:30 in Piazza Bra e partenza fissata alle ore 9:00. Due i percorsi previsti, quello breve da 5Km oppure 10km, due giri,  (immersi tra le vie del centro storico di Verona.

ISCRIZIONI

Partecipare al ‘Tour de Sport’ è molto semplice, basta essere possessori e nuovi sottoscrittori di Carta Decathlon ed avere un’età superiore ai 14 anni. Per quanto riguarda le iscrizioni confermiamo che queste sono presso i punti vendita Decathlon San Giovanni Lupatoto e Decathlon Villafranca, oppure sul sito eventi.decathlon.it. oppure quello di Veronamarathon CLICCA QUI