Loading...
21
09
2016

E’ ARRIVATA LA MEDAGLIA VERONAMARATHON 2016

UN TRITTICO IL DISEGNO: PONTE PIETRA. ADIGE E TEATRO ROMANO

LA MEDAGLIA –  Due mesi alla quindicesima Veronamarathon. Sarà una grande edizione, più di sempre e migliore di sempre la maratona che si correrà il prossimo 20 Novembre. Sarà per la città che è splendida, sarà per le tre distanze che danno opportunità a tutti di poter correre e divertirsi. Come negli anni passati previste infatti oltre che alla classica distanza di maratona da 42.195km certificata Iaaf, Aims e Fidal anche la terza edizione della Cangrande Half Marathon da 21,097 dove si attendono quasi 4mila al via ed infine la Last 10 Veronamarathon, non competitiva benefica e solidale, ma da quest’anno anche in forma competitiva con percorso certificato e chip a misurare la prestazione e classifica.

Quest’ultima della Last 10 Veronamarathon competitiva è una gran bella novità, ma il comitato organizzatore di Veronamarathon Eventi, in collaborazione con il Comune di Verona, vogliono mantenere alcune tradizioni che si sono create in questi ultimi tempi. Una di queste è la medaglia, premio per tutti coloro che termineranno la gara.

Se sarà bella o splendida è tutto soggettivo, ognuno ha i suoi gusti. Quel che è certo è che sarà unica. E storica. E dedicata alla nostra città di Verona, a rievocare un particolare soggetto della nostra città.

Il disegno ideato insieme allo Studio Aurelio Clementi è pronto, ora serve solo stamparla in migliaia di copie. La medaglia di questa quindicesima edizione si ispira alla veduta aerea del trittico: Ponte Pietra. Adige e Teatro Romano. Ogni atleta così porterà a casa un ricordo di un tratto del percorso rappresentativo della sua impresa.

Scropri la storia delle nostre medaglie

Title sponsor
 
Agsm
 
Main Sponsor
 
Zuegg
 
Green Partner
 
Acque Veronesi
Amia
 
Sponsor Tecnico
 
Joma
 
Official suplier
 
Eurocompany
Zero Wind
 
Partner
 
Virgin
 

Verona Marathon

Gaac 2007 Verona Marathon 2016