Loading...
24
08
2016

CAMBIO DATA HAPPY HOUR VERONAMARATHON

Informiamo che la quarta tappa dell’Happy Hour Veronamarathon prevista per giovedì 8 settembre alle Torricelle si svolgerà due giorni dopo, sabato 10 Settembre, alle ore 21, in occasione della ‘Run With Roma 2024’ che si svolgerà a Verona con partenza e arrivo in piazza San Zeno.

Sono previsti due percorsi e distanze, da 10km e da 5km. In quest’ultima distanza è possibile partecipare ed iscriversi in forma non competitiva, senza alcuna necessità dunque di avere alcun vincolo di certificato medico agonistico. La gara, camminata, è dunque libera e aperta a tutti.

Parteciperanno in  entrambe le distanze ovviamente anche i nostri coach del Veronamarathon Team che potrete seguire per avere come sempre da loro i consigli tecnici per migliorare la corsa, il riscaldamento o lo stretching.

Confermata anche la tematica della serata…AMICIZIA…e dopo le vacanze estive, ritrovandosi, non potrebbe essere che così.

Vi aspettiamo ancor più numerosi…un allenamento con migliaia di persone in un grande evento dedicato alla candidatura olimpica 2024 di Roma!

Title sponsor
 
Agsm
 
Main Sponsor
 
Zuegg
 
Green Partner
 
Acque Veronesi
Amia
 
Sponsor Tecnico
 
Joma
 
Official suplier
 
Eurocompany
Zero Wind
 
Partner
 
Virgin
 

Verona Marathon

Gaac 2007 Verona Marathon 2016